VIDA Software rinnova la comunicazione digitale

VIDA punta così a rafforzare la propria presenza sul web con il rinnovamente dei tre siti vidasoftware.it, eatsoft.it, datasheetsoft.it e con la presentazione del nuovo sito di prodotto AYAMA, realizzato nell’ambito di un progetto globale di rinnovamento della comunicazione digitale VIDA.

Vidasoftware.it 

Precedentemente il sito principale,  corporate e di prodotto, diventa ora esclusivamente il web site corporate, dove potrete trovare le informazioni legali ed inviare candidature per posizioni lavorative.

Datasheet.it. Eatsoft.it.

I siti di EATsoft e DATASHEETsoft innovano nella veste grafica e nei contenuti. Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente alla scoperta dei due prodotti software.

Nell’ambito del progetto di rinnovamente nasce il nuovo sito di prodotto Ayamaquality.it.

Ayamaquality.it è una piattaforma web che consente di esplorare il mondo Ayama. Oltre a una diversa e accattivante veste grafica, presenta contenuti, testi e area social strettamente connessi.
Una veste grafica in linea con l’identità di VIDA AYAMA, è stato pensato e progettato intorno al Visitatore, così da garantire una fruizione semplice, veloce ed intuitiva anche agli utenti che approcciano per la prima volta il mondo AYAMA.

Dall’homepage è possibile accedere con un click al tuo settore di appartenenza per avere subito una overview dei prodotti specifici per la tua Azienda.
Ogni sezione di un prodotto software ti consiglia le soluzioni di Ayama che ti potrebbero interessare, in base alla nostra esperienza ed al tuo settore di appartenenza.
Con il menù a scomparsa sulla sinistra accedi facilmente a ciascuna sezione del sito.
Il sito ha una struttura razionale con un’interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione. All’interno di ogni pagina sono presenti delle sezioni che assicurano facile accesso a ogni area tematica, passando velocemente da un prodotto software all’altro, alle risorse collegate, alla richiesta di materiale, per una coinvolgente user experience.

Particolare importanza assume la sezione Risorse, costantemente aggiornata con
– approfondimenti e consigli su come migliorare il proprio business, sfruttando gli strumenti IT
– aggiornamenti sulle normative
– comunicazione di meeting e case study

In tutti i siti web abbiamo dato spazio anche ai nostri profili social (Facebook, Linkedin, Twitter) e alla possibilità di condividere i contenuti web sui social.
I layout sono responsive, quindi adattabili automaticamente alla periferica sulla quale l’utente visualizzerà il sito (esempio: tablet, palmare, pc fisso, notebook, etc …) e sono ottimizzati per Android e iOS.

I nuovi siti desiderano essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutte le persone che vogliano conoscere o approfondire meglio la nostra filosofia, i nostri prodotti ed il nostro modo di lavorare.

A questo punto non ci resta che augurarvi…
Buona navigazione!